Le vacanze a Ibiza di Paola Barale mettono in luce un altro aspetto di quest’isola conosciuta soprattutto per i suoi locali alla moda, le sue notti brave e le sue feste sulla spiaggia.

La maggior parte dei vacanzieri che raggiunge questa perla del Mediterraneo lo fa per trascorrere dei giorni all’insegna del divertimento. Ma c’è chi invece sceglie quest’isola per altre ragioni e la nostra amica Paola ne sa qualcosa.

Ibiza vanta le discoteche più belle d’Europa ma le sue spiagge non sono da meno. Non è un caso che la bellezza della sua costa le ha fatto guadagnare l’appellativo di Isla Blanca.

Ciò che ha fatto a mare è vergognoso

guarda il video

La costa di Ibiza è molto affascinante: alterna spiagge e scogliere incorniciate da pinete lussureggianti. Per alcuni è questa l’isola più bella delle Baleari. Paola qui non fa la semplice turista, ma viva Ibiza come farebbe un isolano e le foto del suo profilo Instagram ne sono la prova.

In pochi conoscono l’aspetto più autoctono e vero di quella che è conosciuta dai più come l’isola che non dorme mai. Intorno agli anni ’60, Ibiza è divenuta il ritrovo preferito dei Figli dei Fiori che ne hanno contaminato l’aspetto, donandole non solo il fascino ma anche lo stile di vita tipicamente hippy, con  ritmi lenti e rilassati.

Ibiza, oltre ad essere una mecca per le vacanze dei giovani di tutta Europa, è anche la meta di chi è in cerca di tranquillità e relax: alle spiagge affollate e super attrezzate si alternano zone isolate e selvagge.

Quanto alle foto non sappiamo se provengono dal vip web o siano foto di una sosia.