La bellissima Silvia Toffanin, per anni pilastro della tv italiana, è la protagonista di un video pazzesco a Portofino. Per un week end romantico o per una settimana di stop dal caos e dalle routine, Portofino potrebbe essere la scelta perfetta. Questa esclusiva baia ligure è un concentrato di natura, storia ed arte unico al mondo, che racchiude un armonia perfetta tra la mano della natura e l’intervento dell’uomo. Guy de Maupassant la definiva “…un piccolo villaggio che si allarga come un arco di luna attorno a questo caldo bacino..”.

Malgrado le sue piccole dimensioni e il fatto che pare si voglia quasi nascondere da occhi indiscreti, Portofino è una meta turistica affascinante, cosmopolita e alla moda. Celebre è la Piazzetta, centro della vita e da sempre frequentata da aristocratici, ricchi, imprenditori ed intellettuali, gli stessi che affollano le prestigiose boutique che si incontrano nelle pittoresche stradine del borgo e all’interno di questo luogo è stato girato questo video assurdo…

Video non adatto a chi ha meno di 40 anni
Guardalo subito

Facile comprendere che Portofino è una meta esclusiva ed elitaria e se sei in vacanza da queste parti non sarà difficile incontrare personaggi celebri e conosciuti.

Proprio in questi giorni si sta rilassando su queste bellissime spiagge la fidanzata di Piersilvio Berlusconi, la nota conduttrice televisiva Silvia Toffanin. Ad immortalarla al mare con il suo bel pancione, mentre gioca con il primogenito, è stato il settimanale Diva e Donna che ha fatto un reportage ben assortito sui suoi giorni di vacanza. Mancano solo due mesi e poi Silvia metterà al mondo una femminuccia, così come desiderava tanto.

GUARDA LE FOTO DI SILVIA TOFFANIN IN COSTUME E COL PANCIONE